Immagine Grammatica

Come contattarci?


Il modo più facile per contattarci è quello di utilizzare il form qui sotto o, se vi è più comodo, di inviarci direttamente una e-mail a staff[at]grecoanticoapp.it (che è comunque l’indirizzo che raggiungerete tramite form di questa pagina).

La terza via per raggiungerci è quella di scriverci dalla sezione “condividi” dell’app, che abbiamo implementato per gli utenti che preferiscono utilizzare i loro dispositivi mobili piuttosto che il personal computer.


Perché contattarci?


L’attività di sviluppatore è una cosa parecchio complicata: è difficile creare dei software che, nei limiti tecnici di fattibilità, rispondano perfettamente alle esigenze degli utenti.

Per questo motivo riteniamo l’interazione con chi utilizza le nostre applicazioni un aspetto fondamentale della nostra attività.

Ci fareste un grande favore se decideste prima di tutto di comunicarci le vostre impressioni su Greco Antico App: inviateci suggerimenti, segnalazioni, apprezzamenti o critiche costruttive, in modo tale che la nostra squadra possa intraprendere la giusta direzione nell’ulteriore sviluppo dell’app.

Secondariamente, qualora foste interessati a collaborare al progetto ancora più generosamente, utilizzate il form di contatto per inviarci dei contenuti di vostra produzione, siano essi versioni tradotte e corrette, appunti di grammatica che ritenete utili per completare la sezione di teoria di Greco Antico App o qualsiasi altro contenuto interessante che vi capiti di possedere.

Versioni Greco Antico

Tutto il materiale sarà preso in esame e vagliato (sempre alla luce degli standard che ci siamo prefissati) e utilizzato dalla nostra squadra per migliorare ancor di più i contenuti di Greco Antico.

Fate squadra con noi per creare una comunità attiva di utenti che collaborano e si aiutano a vicenda!